Mistress Rachele cerca sesso ora, subito!

CONTATTA LA MISTRESS

Quando mi sono trasferita in città, temevo che la vita in questi luoghi nuovi per me si rivelasse noiosa e piatta, priva di quel pepe che da sempre ricerco; contrariamente a quanto mi aspettassi, invece, ho scoperto molte persone vere, con una grande voglia di trasgressione e di assecondare la mia piccola passione segreta.
Da qualche anno, infatti, ho trovato la mia vera natura, quella di mistress, bellissima ma intransigente, in grado di comandare a bacchetta uomini e donne disposti ad ubbidire ciecamente ad una viziosa padrona quale è la sottoscritta.

Nuovi schiavetti per me

Ho sempre saputo esercitare una grande influenza sulla gente, spingendoli, nel bene o nel male, a fare quello che volevo, ma solo ultimamente ho associato questa mia abilità speciale al mondo del piacere, aprendo a me stessa un mondo che mai avrei immaginato, al punto che sono alla continua ricerca di umili e devoti servi, pronti a soddisfarmi fin da subito.

Impartire ordini per me è diventata un’ossessione e, ora che mi trovo in una città nuova, voglio fortemente una nuova schiera di schiavi il più presto possibile, ne ho bisogno come l’ossigeno.

Una regina crudele

La mia pelle, bianca come l’avorio, ha assoluta necessità di massaggi rilassanti, il mio floridi e sodi seni devono ricevere le attenzioni che meritano, i miei piedi, sempre curati, devono calpestare qualche servitore, le mie mani sentono il bisogno di impartire severe punizioni. Tutto in me sembra fatto apposta per assoggettare le persone, ma per custodire questo potere devo poter essere perfetta, impeccabile nel corpo e nello spirito…

Chi ha l’onore di avvicinarsi a me per la prima volta, troverà una vera e propria regina, una sovrana che diventerà la sua droga, ma solo se avrà la capacità di mettere da parte per qualche ora ogni preconcetto e il proprio orgoglio, perché quello che ordino, per quanto severo o bizzarro possa sembrare, deve essere eseguito immediatamente, senza esitazioni.

Se i miei capricci non sono accontentati, mi rivelo tremenda e le mie ritorsioni sono severissime, però se mi ritengo soddisfatta i miei premi sono leggendari, tanto dolci quanto sfiziosi.

La mia bocca, allora, non servirà più per insultare e impartire ordini, ma diventerà uno strumento di piacere sublime, grazie alle mie labbra morbidissime e alla mia lingua insaziabile, le mie mani non dispenseranno più schiaffi ma carezze delicatissime, con le mie dita che diventeranno curiose esploratrici, il mio corpo, solitamente fatto per essere adorato, sarà a completa disposizione del fortunato prediletto e si trasformerà in un sacro tempio da violare a piacimento.

L’arte di cedere alle tentazioni, Mistress Rachele?

Se stai continuando a leggere questo messaggio, probabilmente sei incuriosito; magari sei titubante all’idea di farti sottomettere da una splendida mistress, oppure sei un habitué di queste situazioni stravaganti, in ogni caso so bene come prendermi cura di te, mi basta un solo sguardo per inquadrare uomini e donne e, senza nemmeno accorgertene, ti ritroverai alla mia mercé, completamente in balia dei miei voleri.

Avrai come unico desiderio quello di essere il più scrupoloso possibile nel servirmi, per ottenere la più succosa delle ricompense, quella elargita da una dea.
Rispondimi e raggiungimi a casa mia, ho tutto ciò che è necessario per comandarti a puntino, mi trovo in una zona molto appartata dove l’unica persona curiosa che incontrerai sarà la sottoscritta, desiderosa di vedere fino a che punto sarai in grado di spingerti per assecondarmi…

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento