Mistress Kelly per desideri erotici intensi

CONTATTA LA MISTRESS

Desideri ma non osi? Vorresti provare quel brivido lungo tutto il corpo? Vuoi che sia indimenticabilmente forte?
Non ne farai più a meno. Ecco perché sono qui.

Io sono quella che cerchi. Io sono la dominazione. Io ti renderò dipendente. Libera i tuoi sogni, libera il tuo eros.

Sono Mistress Kelly, l’unica e inimitabile forza che ti trascinerà fino al raggiungere il piacere più segreto. Il piacere più acceso.
Sono molto esigente, vigile su tutto ciò che succede e padrona del mio tempo. Padrona è davvero ciò che mi piace essere, ciò che sono.
Ho abbastanza segreti ed esperienza da poterti stupire, qualunque siano i tuoi limiti. Io ti porterò oltre.
Il mio corpo diventerà il palcoscenico delle tue più audaci fantasie nascoste. Il mio corpo perfetto, le mie curve provocanti, le mie gambe e i miei piedi, così leggeri, fini e audaci, saranno solo uno strumento per renderti schiavo.
Per renderti il mio schiavo.
Ti ritroverai a volerne ancora, sempre di più. Sarai dipendente, non solo dal mio corpo così eccitante, ma da quella sensazione di trasgressione pura. Ti tratterò come meriterai di essere trattato.
Dovrai essere un bravo schiavo o ti insegnerò a rispettare le mie parole, ti insegnerò, con i miei metodi e i miei strumenti a portarmi il rispetto che merito. Io solo decido le regole. Dovrai immediatamente capire chi davvero comanda.

Mistress Kelly è disponibile e ti sta aspettando

Non voglio perdere il mio tempo, esigo uno schiavo pronto a subire le mie forze. Se accetti, non te ne pentirai. Se non porterai a termine il tuo impegno verrai punito. Sono esigente , sono la padrona. Lo slave dovrà essere alla mia altezza, se ti spaventano il mio corpo, i miei piedi e i miei tacchi alti rinuncia a me perché non resisterai a lungo.

Amo usare la mia frusta, impazzirai all’idea di vedermi camminare sul tuo corpo nudo. Diventerai merce di mia proprietà ma non dovrai dimenticare mai che la padrona desidera il suo piacere, se non sarai in grado di procurare il mio piacere allora deciderò la tua punizione. Io deciderò il mio piacere, tu ti annullerai alle mie richieste, ti annullerai ai miei piedi, in ginocchio.

Forse sarò nuda, solo con i miei tacchi pronti a farti sentire lo schiavo che sei, pronti ad umiliarti per il cane che sei.
Forse, se ti dimostrerai all’altezza, se diventerai il mio schiavo migliore, allora forse potrai avanzare delle piccole richieste. Forse con il tempo te lo permetterò,sempre e solo quando io lo deciderò. Dovrai guadagnartelo e essere ubbidiente.

Sarà un onore per te essere il mio schiavo e come tale dovrai onorare la tua dominatrice, dovrai strisciare, dovrai rimanere in piedi ed aspettare che io e solo io ti permetta di guardarmi. L’intensità dei nostri incontri li proverai sulla tua pelle e i segni che ti lascerò te lo ricorderanno : non andranno via tanto facilmente.

Padrona per i tuoi desideri vuole proprio te

Questo è ciò che sto offrendo, non importa, non faccio distinzioni: lo scopo finale è quello di abbandonarsi ai desideri più profondi e nascosti che solo Mistress Kelly sarà in grado di farti provare. Sarò disposta a dividere un po’ del mio sapere con te in cambio del piacere reciproco. Non importa se ancora non sai nulla, ti insegnerò ciò che devi sapere, le basi per il puro ed erotico piacere.

La Mistress di Bari targata “Kelly” è qui, e ti sta aspettando, fatti avanti e incontra chi davvero conosce il piacere.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento