Mistress Tina vuole frustarti le palle

CONTATTA LA MISTRESS

Ciao a tutti, boys, sono la Mistress Tina! Si, avete ben letto, la padrona Tina che vi aspetta per tanto sesso a Torino. Mi piacerebbe che realizzassimo degli incontri sadomaso e bondage concreti, senza troppi giri di parole o cosa, ma andando dritto al sodo.

Veniamo a noi, mi presento… Dunque, sono una 35 enne matura, single per scelta, segretaria di un’agenzia di comunicazione in zona, e da sempre appassionata di sesso BDSM, di pratiche sessuali trasgressive e perverse, ma soprattutto di dominare gli uomini.

Perché contattare Tina la Mistress

Nel mondo odierno ormai abbiamo raggiunto una grande liberà, una libertà tale che permette ad ogni singolo individuo di poter esprimere al massimo se stesso senza alcuna forma di interdizione o di paura di essere giudicato o non capito.
Questa libertà è stata conquistata man mano durante il corso degli anni e in modo sempre più forte è andata a toccare più campi che ne hanno fortemente subito l’influenza.  Anche il campo sessuale ne è stato travolto ed ha permesso a molte persone di poter finalmente esternare i propri desideri, anche quelli più nascosti e viziosi, i quali non erano stati mai portati alla luce per paura di ricevere giudizi negativi e per il terrore di essere derisi dagli altri. Da questa mia “personale” descrizione del sesso “libero” e man mano conscio dello stesso, deduco tu ti sia convinto di contattarmi.

Hai ancora dubbi?

Contattami e fatti sbattere contro il muro oppure fatti bendare, ammutolire e legare a letto, proprio come ho fatto a uno schiavo di recente (vedi mia foto annuncio), in cui gli ho tirato per bene il suo cazzo semi flaccido e poi seviziato su tutto il corpo, partendo però dalle mie abilità, le palle!

In cosa consiste questa pratica sessuale?

Se siete degli uomini che vanno alla ricerca di nuove emozioni e vorreste provare un godimento fisico che sia ben diverso da quello che avete sempre provato praticando il tradizionale sesso, dovreste assolutamente farvi frustare le palle. Ve lo dico per l’ennesima volta. Sono la mistress idonea alle vostre richieste più remote o implicite. Anche se ciò apparentemente vi potrebbe spaventare, dovete sapere che questa pratica sessuale è in grado di regalarvi numerose emozioni positive. È una mescolanza perfetta tra piccoli cenni di dolore e grande godimento al tempo stesso, una pratica sessuale che vi donerà grande eccitazione e vi porterà ad avvertire una totale estasi.

Però per poterla attuare al meglio avrete bisogno di un’abile mistress la quale vi andrà a frustare le palle, e come già ripetuto sopra, di me!

Dove trovare Mistress abili nel frustare le palle?

Trovare una mistress capace di fare questo è davvero semplice, basta andare su dei siti di annunci erotici, trovare quello che più vi intriga e fissare l’appuntamento.
Proprio su questi siti la focosa Mistress Tina, la sottoscritta da intendersi, vi sta aspettando per frustarvi le palle e farvi vivere dei momenti di goduria estrema.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento