Mistress Francesca, tettona da gustare se fai il bravo

CONTATTA LA MISTRESS

La Mistress è quel genere di troia che riesce a trattarti male e a farti sentire un uomo schiavo. Tra le migliori puttane del momento sul mercato sadomaso c’è Mistress Francesca, si tratta di una dominatrice di Firenze pronta a farti percepire quella sensazione di uomo senza potere, il vero schiavo sottomesso.

Mistress Francesca, dominante e troia

Mi chiamo Mistress Francesca e amo dominare gli uomini durante il rapporto sessuale. La mia passione più grande nella vita é fare sesso, ma la mia soddisfazione più grande consiste nel trattare male gli uomini in tutti i sensi. Domare l’uomo mi da quella sensazione di potere che mi fa godere e bagnare ancor prima di cominciare.

Mi chiamano la tigre nera perché mi piace sottomettere la mia preda in una camera nera di lusso… che dire, ognuno ha le sue particolarità! Adoro graffiare gli uomini e fargli male con il mio scettro magico, sto parlando del frustino che utilizzo per schiaffeggiare gli uomini. Se hai intenzione di fare sesso selvaggio con me te lo concedo, ma ricorda che resistermi è davvero difficile. Quasi la maggior parte degli uomini durante il rapporto sessuale hanno lo scatto di dovermi dominare loro per la mia bellezza, cosa che ovviamente non è possibile dato che la Mistress qui sono io e soltanto io.

Dovrai chiamarmi Padrona o Dea o Mia Divina per il semplice fatto che a comandare è la sottoscritta. Ho due belle bocce piuttosto grandi, tonde e sode da far impazzire chi si ritrova nel letto con me. Sono porca e bella, ma ricorda che la mia cattiveria non ha limiti, quindi dovrai rigar dritto per non essere duramente punito e torturato.

La tua Padrona senza pietà

Se sei un uomo che ama essere dominato e maltrattato, hai trovato quel genere di donna giusta per te. Non ci dobbiamo fidanzare tranquillo, io sarò la tua puttana dominante ed aggressiva che ti servirà per calmarti in alcune situazioni, proprio come si fa con una sigaretta!

Soltanto se farai il bravo ti farò giocare le mie belle tette con il tuo cazzo e te le farò leccare ed assaporare. Posso concederti tutto questo solo se farai il bravo e mi ascolterai alla lettera senza piangere o porre opposizione alcuna. Ho 26 anni e sono davvero brava a maltrattare gli uomini anche più di uno contemporaneamente, le orgie mi piacciono tanto, mi fanno sentire più troia. Salto da un cazzo all’altro violentemente. Mi presto anche ai rapporti anali senza smettere mai e nel caso in cui avvertite dolore non me ne importa niente, finisco il rapporto solo quando lo decido io.

Puoi gustare le mie tette soltanto se farai il bravo ricordalo, posso permetterti anche di sborrarci sopra se sei carino. Non avere paura del sangue, non ti farò poi così male. Ti chiederò durante il rapporto sessuale di girarti di culo e ti taglierò leggermente su di esso per succhiartelo, anche con il tuo pene farò così, te lo mangerò fino a farti piangere. Devo avvisarti che utilizzo delle scarpe nere lucide con un tacco ben affilato, le utilizzo per camminare sulla schiena dell’uomo. Questa tecnica mi consente di far capire al tuo sesso cosa è capace di fare una donna e quanto è dominante la sua personalità.

So che vuoi trombarmi, non posso biasimarti, sono bella, bionda, alta, formosa con delle tette grosse e con una carnagione mediterranea. La tua anima gemella non verrà mai a conoscenza della mia esistenza. Se hai amici come te che vogliono essere dominati da una troia con le tette grosse e giovane come me puoi chiamarli, faremo un’ orgia selvaggia pazzesca. Non perdere altro tempo, quest’ultimo serve a scolare per rendere la vita più bella. Non vedo l’ora di conoscerti e farti sentire la mia aggressività a letto nella camera della prigionia.

Basta parole dai, passiamo ai fatti. Voglio leccarti il culo e voglio graffiarlo contemporaneamente con il mio oggetto per allungare le unghie. Tutto quello che devi fare e mandarmi un messaggio online o magari fammi una telefonata, in questo modo posso ascoltare la tua voce sensuale e tu la mia. Puoi venire sulle mie tette se farai il bravo, questa pratica la concedo solo ai più buoni durante il rapporto. Mi devi ubbidire esattamente come fa un cane fedele con il suo padrone. La tua Mistress ti sta aspettando non perdere altro tempo e contattami, io sono sempre pronta ad aprire le gambe e il culo per te.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento