Top Mistress Trans: prova le mistress trans passive e attive

Pura trasgressione con una vera Top Mistress Trans

Ti intriga la possibilità di provare il rovente brivido di piacere puro che solo una vera mistress trans sa donare? Magari però non hai idea di dove trovarne una, in fondo mettersi a cercare nei locali è poco pratico: spesso, specificare di prediligere una trans con spiccate capacità di dominatrice rende la ricerca ancora più difficoltosa. L’arte della dominazione infatti non è roba da tutti, richiede attitudine, spina dorsale ed una discreta esperienza e passione. Top Mistress Trans ha la risposta perfetta per le tue fantasie più particolari, con numerose splendide mistress in attesa di essere contattate dell’uomo giusto, pronto a farsi sottomettere dai loro piccanti capricci.

La trasgressione offerta dalle padrone trans viaggia sul sottile dualismo della loro natura, abili a sottomettere il prossimo con tutto il vigore di un uomo e l’intensa bellissima passionalità di una donna. Un mix capace di accendere la fantasia come nient’altro, lungo le forme sinuose e prorompenti del loro corpo marcatamente femminile.

Se non hai mai provato l’esperienza unica di una dominatrice transessuale, questo è decisamente un ottimo punto da cui iniziare. Ce ne sono per ogni gusto, dalle esperte nei giochini esclusivamente soft, sino alle intransigenti matrone dedite alle pratiche più spinte e piccanti. Sei pronto a tuffarti in un mondo di prosperosi seni e fianchi, tacchi a spillo vertiginosi, corpi forti ma al contempo curatissimi ed eleganti, che maneggiano frustini, elargiscono sculacciate, impongono bende e lacci?

Mistress trans attive

La mistress attiva è il top in fatto di dominazione, ideale per gli uomini che desiderano provare la sensazione di sottomissione completa e totale non solo tramite i giochi erotici, frustini e atteggiamenti specifici che giocano sul mero piano emotivo, ma anche rivestendo di fatto il ruolo remissivo del passivo della coppia. La trans attiva ha uno splendido corpo femminile ed un pene pronto a penetrare senza pietà il proprio partner, rendendola dunque l’elemento interamente attivo nel rapporto.
La sensazione di abbandono totale che ci si arriva a concedere aprendo le gambe per una mistress trans attiva è unica e fatta di emozioni forti sia a livello fisico che mentale. L’orgasmo è una liberazione che viene donata solo se la mistress si ritiene soddisfatta del piacere che si sta prendendo dal tuo corpo. Questa è la scelta ideale per l’uomo che non ha paura di ammettere ciò che desidera nel profondo e prenderselo senza falsi pudori e moralismi di fondo. Come si suol dire: bisogna stare attenti a ciò che si desidera perché c’è il rischio di ottenerlo davvero!

Mistress trans passive

Le mistress trans passive sono invece coloro che preferiscono godere del rapporto nel ruolo ricettivo sul piano sessuale, concedendo al partner di arrivare a penetrarle. Il fatto che siano loro a ricevere il tuo pene non toglie però nemmeno un briciolo di intensità alla loro caparbietà nel gestire il rapporto nel ruolo dominante. In questa veste espressamente più femminile infatti, la mistress gioca più apertamente sull’aspetto psicologico della sottomissione, arrivando a ridurre il partner ad un mero oggetto sessuale per trarre il proprio piacere tanto quanto le attive. Se l’idea di essere usato alla stregua di un dildo vivente al comando dei capricci di una mistress ti intriga, questo è il tipo di padrona che fa al caso tuo. Lascia che ti stuzzichi fino ad un’erezione granitica, e l’orgasmo sarà una concessione che ti verrà offerta solo quando riceverai il permesso di raggiungerlo dalla tua padrona. Magari solo dopo lunghe stimolazioni al limite del piacere e dolore, piccole dolci torture e giochini che ti faranno impazzire di eccitazione e godimento.

Lascia un commento