Piccole Trasgressioni con la padrona Fausta

CONTATTA LA MISTRESS

Scommetto che sei stanco della solita routine, della tua vita coniugale monotona e ripetitiva, del sesso senza passione consumato con tua moglie.

Mi gioco la testa e la fica che sei un uomo in cerca di nuove avventure e di piccanti trasgressioni, che ridiano quel brio alla vita che sogni ormai da molto, troppo tempo.

Lasciami dire che se sei approdato qui, allora vuol dire che ho ragione, e che è giunto il momento di cambiare.

Lascia che mi presenti, e vedrai che non te ne pentirai. Sono Fausta, una Mistress tutto pepe e molto piccante che cerca relazioni interessanti, uomini disposti a sedurmi, a servirmi, e a montarmi come merito.

Ho un moderatamente fisico scolpito, un bel culo tondo, fianchi e vita stretti, e gambe lunghe e tornite con le quali mi piace cingere gli uomini e spingerli dentro di me sempre più a fondo.

Sono un’amante del BDSM, del Sadomaso e del feticismo, ma non disdegno neanche il buon vecchio sesso alla maniera classica. In ogni caso mi piace comandare e stare sopra, condurre il gioco e decidere io quando è il momento per un uomo di venire e cospargere il mio corpo del suo seme caldo.

Che cosa sto cercando? Delle “piccoletrasgressioni” senza precedenti!

Cerco un uomo che abbia voglia di divertirsi, che gli piaccia il sesso estremo e anche il BDSM e il sadomaso, e che voglia provare il ruolo di schiavo.

Non c’è nulla di male a servire una donna e darle piacere, sono sicura che questo ecciterà molto anche l’uomo, che troverà un gusto perverso a farsi maltrattare ed umiliare.

A letto sono una furia, mi piace stare sopra e comandare, ma alle volte mi piace anche essere sottomessa, venire scopata da dietro mentre il mio schiavo mi tira i capelli e mi schiaffeggia il mio bel culetto tondo.

Mi piace sentirlo tutto dentro, quindi in un uomo cerco anche ottime prestazioni sessuale e soprattutto un cazzo bello lungo e largo.

Un fisico ben scolpito mi manda in estasi, e sarei capace anche di succhiare l’anima pur di farlo mio.

L’uomo che desidero, o meglio lo schiavo che cerco, deve essere educato, ma soprattutto pulito.

Un bel fisico ma con molti peli sarà subito rifiutato, mentre accetterò volentieri uomini curati in ogni minimo dettaglio.

L’età non è fondamentale per me, purché siate maggiorenni e già avvezzi al sesso. E se siete uomini di primo pelo, non preoccupatevi, sono qui per farvi fare esperienza e per introdurvi ai piaceri della carne, facendovi scoprire nuovi giochini interessanti che potrete usare anche con altre donne.

Non sono gelosa, e non sono possessiva, ma so che il mio potere ammaliante susciterà in voi un legame fisico e mentale con me, e dopo avermi posseduta per voi sarà difficile andare con altre donne.

Divertimento assicurato

Con me non vi annoierete mai, tra le altre cose mi piace fare sesso di gruppo. Non c’è nulla di meglio per me che comandare su più uomini, e averli dentro di me contemporaneamente.

Il sesso è per me linfa vitale, vivrei solo di quello, quindi colgo qualsiasi occasione per farlo.

Tra le pratiche BDSM che adoro ci sono anche i giochi di ruolo e le torture, che adoro combinare per creare un mix esplosivo di piacere e divertimento.

Ho già i miei giochi di ruolo che amo variare in base alle occasioni, ma sono aperta a nuove proposte per sperimentare cose diverse.

Se fino ad ora ho suscitato la vostra curiosità e smosso qualcosa nei vostri pantaloni, allora direi che è il caso che mi contattiate. Sono qui che vi aspetto numerosi per divertirci insieme.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento