Mistress Ingrid per schiavo attento

CONTATTA LA MISTRESS

Sono mistress Ingrid e sono disponibile unicamente per uno schiavo attento e bravo, capace e rispettoso, meglio se con esperienza. Leggi un po’ di me e poi fatti vivo, sono stanca dei soliti schiavi molluschi e insipidi, cerco qualità e vigore, maschi veri, disinibiti ma ubbidienti e vigili.

Chi è mistress Ingrid

Mi chiamo Ingrid, proprio come nome di battesimo, ma non farti ingannare dal romanticismo di questo bellissimo e romantico nome, io resto comunque una padrona raffinata e perfetta. Mi definisco così in quanto sono molo scrupolosa e attenta a farmi rispettare in tutto, fisso regole ferree e raramente mi faccio corrompere da piagnistei e suppliche.

Sono padrona di Brescia ma posso anche spostarmi e concedermi qualche trasferta, ovviamente sarà il mio slave ad organizzare e a pagare il conto, mi pare logico. Uno schiavo infatti deve non solo ubbidirmi ma anche prendersi cura di me, coccolarmi e farmi dei regalini per gratificarmi ulteriormente.

Ho circa 40 anni ma dimostro molti meno anni, mi piace prendermi cura del mio aspetto e della mia salute e anche per questo chiedo rapporti protetti rigorosamente con preservativo, ci tengo particolarmente. Detto questo sono affamata di eros, adoro fare sesso ma prima di concedermi dovrai conquistare la mia fiducia diventando un perfetto lecca piedi, uno schiavo ideale e servizievole, mai capriccioso e sconveniente. Sei pronto alla sfida? Scrivimi e non perdiamo altro tempo inutile.

Cerco schiavo attento

Proprio così, Ingrid da Brescia cerca schiavo attento e fedele, capace di fare tutto ciò che chiedo alla lettera, senza sgarrare. Quello che soprattutto gli slave neofiti non capiscono è che è la padrona a dettare le regole e loro devono unicamente rispettarle e se bravi e meritevoli riceveranno un premio. Ahimè capita purtroppo che questi omuncoli vogliano ribellarsi, dare loro direttive e chiedere alla mistress come comportarsi o come farli eccitare e godere: non è così che si fa e non è ciò che voglio per i miei incontri.

No perditempo con me, pretendo unicamente maschi succubi e timorati che abbiano il desiderio di farsi comandare da una donna con la “D” maiuscola e che non abbiano paura di farsi frustare, demolire emotivamente e stuzzicare psicologicamente e corporalmente.

I premi e le ricompense sono tutte iper sexy e gratificanti, potrai leccarmi i piedi odorosi ma curatissimi, massaggiarmi le chiappe sode o farmi godere con dei preliminari da urlo. Se poi sarai davvero bravo potrai penetrarmi e solo in quel momento ti sentirai padrone della situazione e sarò io ai piedi del tuo pene duro e voglioso.

Molto più di una mistress qualunque

Credo che dalle mie parole tu abbia già compreso che non sono una mistress improvvisata e nemmeno canonica. Sono molto di più di una padrona dozzinale e che facilmente si trova sui siti di dating, sono un’abile partner e amica di giochi, capace e con esperienza decennale che saprà prenderti per mano e guidarti alla scoperta di questo mondo fantastico. Gli slave infatti non soffrono e basta, non sono sculacciata tutto il tempo e trattati da schifo, sono pure gratificati e condividono attimi di puro piacere e di famigliarità con la padrona. O almeno questo è il mio modo di fare la mistress e di vivere questa sorprendente e un po’ strana sfumatura dell’erotismo più trasgressivo.

Scoprimi ora, scrivimi e iniziamo a conoscerci, ubbidisci e fammi vedere da subito come sei fatto, se sei uno schiavo attento e se ti va mostrami subito il tuo tarello voglioso, adoro le foto dei pisellini dei miei futuri schiavetti.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento