Piccantissima Mistress Miranda vera dominatrice sadomaso

CONTATTA LA MISTRESS

Mi chiamo Mistress Miranda e sono 100% italiana. Godo nel vedere l’uomo senza potere di decisione perché a scegliere di cosa fare durante il rapporto sessuale sono io e soltanto io. Per prima cosa se deciderai di trombarmi devo legarti a letto; non preoccuparti dispongo di tutti gli strumenti e gli attrezzi necessari per fare tutto questo.

Una volta legato tendo a giocare con il tuo corpo, infatti per questo sono considerata una grande giocherellona porca. Le mie fantasie non hanno limiti e una volta che ho preso il sopravvento posso fare molto male e bene al tuo corpo allo stesso tempo. Inizio sempre il rapporto sessuale con un oggetto che metto alle dita per allungare le unghie, queste te la faccio sentire anche nel buco del culo se solo lo decido perchè ricorda che a comandare sono io, tu non hai alcun diritto alla parola tanto meno alla possibilità di reagire o di porre opposizione alcuna.

Se cerchi una Mistress piccante a Roma per esperienze sessuali estreme, contattami subito perché io sono la donna dominante che fa per te!

La vera dominatrice sessuale sono io, Mistress Miranda Hot

Gli uomini che amano essere fatti schiavi ed essere dominati sono tanti, nella maggior parte dei casi nella propria situazione sentimentale tendono a comandare il rapporto sessuale. Alle volte l’uomo avverte il bisogno di provare la medesima sensazione con una donna che non è la loro, per questo esistono le dominatrici sessuali come me sempre pronte a soddisfare i loro bisogni. Godo nel sottomettere l’uomo anche più di uno allo stesso tempo se necessario.

Mi farò scopare da te… sì, lurido verme, hai capito bene. Ti prenderò il cazzo duro e applicherò uno stretto cock ring in modo tale che rimanga eretto; dovrai scoparmi fintanto che lo deciderò io, il tuo cazzo si infiammerà, diventerà rosso fuoco ed io continuerò a penetrarmi con esso.

Ti darò bocca, figa e culo; sarò io a decidere come e in quali posizioni dovrai scoparmi. Sarai immobilizzato, pertanto sarò io a decidere il ritmo della scopata; quando mi accorgerò che starai per venire, mi fermerò e ti farò soffrire, lurida merda umana che non sei altro. Sarò io a decidere quando potrai sborrare!

Latex e pelle per un’esperienza piccante senza eguali

Il latex e la pelle rendono una situazione sessuale molto più selvaggia e aggressiva rispetto a qualunque altro tessuto in circolazione. Una Padrona come me non fa mai mancare un abbigliamento adatto all’occasione. Indosso un corpetto sempre diverso a seconda dell’appuntamento, i corsetti stretti rientrano tra le mie preferenze per quanto riguarda l’outfit, le tette sono sempre in risalto, ma non temere a metà del rapporto sessuale mi spoglio completamente nuda e mi getto sul tuo corpo per farti sentire la mia personalità aggressiva.

L’unica cosa che non tolgo è la mia maschera nera lucida, il mio volto rimane mascherato fino alla fine. Ho lunghi capelli neri, occhi da gatta, labbra carnose colorate di un rossetto rosso fuoco. Ricorda anche che mi devi chiamare Mia Signora mentre facciamo sesso, dopodiché ti salterò sul cazzo e farò una serie di movimenti sensuali sul tuo pene grande. Dopodiché ti succhierò il cazzo fino a fartelo arrossire e, ricorda, tu non puoi fare niente se provi dolore, tutto quello che devi fare consiste nel sopportarlo. Non hai libertà di fare e decidere niente, tanto meno non puoi chiedermi di smettere con la frusta che ti farò sentire sulla tua schiena.

Sei un uomo? Per me, Mistress Miranda, sei solo un porco da dominare, ti permetto soltanto di leccarmi il buco del culo e puoi succhiarmi le tette fino a quando decido io. Nella parte finale del rapporto userò un pezzo forte della mia collezione, sto parlando della mia lunga catena. Con questo attrezzo mi diverto decisamente tanto, la parte che più mi fa godere riguarda il momento in cui l’uomo o gli uomini mi pregano di smettere di utilizzarla sui loro corpi. Ti lascerò dei lividi in segno del nostro amore prettamente sessuale. Nel caso in cui sei un uomo impegnato devi essere bravo a nascondere le cicatrici o i segni che ti procurerò.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento