Footjob Roma con la Padrona Tatiana

CONTATTA LA MISTRESS

Ho sempre vissuto la mia vita come una grande, lunga avventura e ho un’indole estremamente curiosa, che mi ha spinto a conoscere a fondo molte persone, con le loro passioni e i loro vizi.
Proprio questa mia sete di avventura mi ha permesso di scoprire, fin dalla giovane età, il mondo del sesso e tutti i piaceri che esso racchiude; le sue mille sfumature mi hanno sempre stuzzicato, specialmente la meravigliosa arte della dominazione sotto le lenzuola.
Mi sono scoperta una padrona molto severa, tanto esigente quanto generosa nelle ricompense, con una particolare predilezione per gli amanti dei miei deliziosi piedini.
Sono arrivata a Roma da poche settimane e sono alla ricerca di qualche passionale estimatore di questa piccola, intrigante parte del mio corpo che ho imparato così bene ad utilizzare e che tanto turba i sogni dei miei molti fedeli schiavi sparsi per l’Italia.

Pratichiamo fetish a Roma

Nel mio piccolo ma accogliente appartamento voglio sentirmi una vera regina, e ogni nobildonna che si rispetti deve avere una nutrita schiera di umili servi, pronta a soddisfare ogni voglia della padrona.

Nessun vicino impiccione e nessuno sguardo indiscreto turbano i miei devoti che, senza fiatare né obiettare mai nulla, si impegnano ad esaudire ogni mio capriccio, certi che, presto o tardi, arriverà per loro la mia ricompensa, la ragione per la quale fanno a gara per entrare nelle mie grazie: se sono ben disposta, infatti, concederò a chi se lo merita un goloso, piccante e magistrale footjob.

La sensazione di avere i miei graziosi piedi a completa disposizione sul proprio bel membro eccitato, duro e bagnato, rende ogni mio schiavetto molto servizievole e posso passare ore immersa in mille agi prima di decidere di premiare un fortunato con uno dei miei lavoretti birichini.

Giochini proibiti: il footjob e non solo!

La passione con la quale curo ogni piccolo angolino del mio corpo, scolpito da anni di allenamenti e profumato da mille lunghi bagni, ha un che di maniacale, ma riservo un trattamento del tutto speciale ai miei piedi, il mio vero punto di forza che mi ha resa conosciuta e venerata ovunque. Lisci e delicati, dalle unghie perfettamente modellate e sempre pittate, sono una ricompensa in grado far perdere la testa a molti e se ciò che stai cercando è la totale sottomissione ad una vera e propria dea, che saprà concederti questa ricompensa tanto generosa quando succulenta, allora sono la donna che fa per te.

Se mi ubbidirai ciecamente vedrai i tuoi sforzi ricompensati e avrai a disposizione i miei superbi piedini, da odorare, assaggiare, leccare avidamente e con i quali saprò mostrarti un’infinità di giochi che ti manderanno in estasi.

Quando li vedrai muoversi, prima lentamente e poi sempre più velocemente, lungo la tua verga, con le piccole dita che cercheranno, curiose, ogni centimetro della tua pelle, dalla base fino alla punta, stuzzicando di tanto in tanto le tue palle, ti dimenticherai di tutti i problemi della vita e ti abbandonerai in un turbinio di piacere.

Ti assicuro che non proverai mai una sega con i piedi simile, sarò in grado di rapire il tuo corpo e la tua mente e trasportarti in un mare di voluttuosità, dove l’unica cosa che conta è godere, lontano dalla vita di tutti i giorni e da ogni impegno.

Affidati a me, vinci la timidezza, contattami e fatti soggiogare senza pregiudizi né reticenze, solo così il premio per i tuoi servizi sarà ancora più dolce e soddisfacente..

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento