Moneymistress cerca schiavi da bancomat

CONTATTA LA MISTRESS

Hey ciao, sono la tua moneymistress ideale, quella che hai sempre sognato e sono qui ad aspettarti. Non fare lo stupido e non perdere tempo come al tuo solito, fatti un vero regalo: scegli la migliore padrona sul territorio nazionale e prepara il bancomat.

Moneymistress molto intransigente

Sono tanti anni che pratico la “padronanza”, così mi piace definire il mio ruolo di mistress. Ho iniziato per caso, ma già da adolescente sentivo la voglia di sottomettere i miei partner erotici e in effetti solo così riuscivo a godere come desideravo. Con gli anni mi sono appassionata a questa sfumatura sessuale, che poi è un vero e proprio modo di essere e di vivere e ho anche approfondito l’argomento grazie al supporto di padrone vecchio stampo con moltissima esperienza.

Ciò che mi distingue dalle altre è la mia apparente pacatezza ed equilibrio, in realtà sono intransigente e capricciosa, una vera furia con gli uomini. Non accetto i no, gli sbadigli, chi sbuffa o si ribella, voglio maschio decisi e tenebrosi, sottomessi si ma anche con carattere e carisma.

Spesso sono contraddittoria e in queste situazioni hanno la meglio solo gli slave che davvero mi comprendono e mi viziano come desidero. Non mi piace spiegare mille volte il mio modo di giocare e agire, cerco schiavi svegli e meglio se con esperienza, oppure novizie ma con tanta voglia di apprendere e verve. No perditempo e mollaccioni, chiaro?

I miei slave da bancomat ideali

Ecco, non ho ancora sottolineato che non sono una padrona per hobby e qualsiasi, ma una vera money mistress, una di quelle tipe che ti prosciuga il conto in banca.

Se quindi sei un mediocre lavoratore e risparmiatore lasciami perdere, io cerco solo maschioni con il portafogli bello gonfio e disposti a quantificare la mia bellezza, esuberanza e sensualità in soldoni reali e veri. Si, sono anche un bel po’ materialista e per essere padrona significa soddisfarmi a 360 gradi, quindi non solamente emotivamente, sensorialmente e fisicamente, ma pure economicamente.

Poi, se vogliamo anche fare un altro appunto: non posso farmi bella senza ricevere un giusto compenso, una sorta di premio, di regalo dai miei amati slave. Necessito di sedute dal visagista, dal massaggiatore, dall’estetista, dal parrucchiere e poi adoro quando i miei schiavetti mi omaggiano con completini iper sexy di biancheria intima.

Dal tipo di lingerie che mi donano riesco sempre a capire nel dettaglio che tipo di amanti saranno, potresti già distinguerti facendomi un regalo sorprendente, che dici?

No money no mistress!

Questo è un po’ il mio slogan: no money no mistress. Oppure detto più alla spicca: se non paghi e non mi vizi niente sesso e niente attenzioni da parte mia, sarai cancellato e bloccato anche dai miei contatti telefonici e social, se ce li siamo scambiati.

Ricordati bene il titolo e il succo dell’annuncio, io sono una moneymistress in cerca di schiavi da bancomat, capaci di accontentarmi in tutto e di mettersi pure in ridicolo per me, per la loro padrona super hot. Sono tante le prove che dovrai superare, spero tu ne sia consapevole, cerco solo veri maschi, disinibiti e pronti a supplicarmi ma pure a soffrire un po’ per me. Fisicamente non mi importa come sei, a me piace il fallo dell’uomo più che il resto del corpo e quindi non temere.

Anche l’età non è vincolante, ho avuto schiavi sia giovanissimi che molto maturi e ognuno ha le sue peculiarità al di là del dato anagrafico. Quindi non aspettare più, non farti seghe mentali e nemmeno erotiche, scrivimi e fissiamo un incontro, ho già voglia di te mio slave da bancomat prediletto e sognato.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento