Mistress esigente cerca dominazione sadomaso pura

CONTATTA LA MISTRESS

Mistress Carla, dominatrice esigente e severa di Milano, cerca dominazione pura ed estrema con schiavi servizievoli, umili e sottomessi. Sono una Padrona reale, con anni ed anni di esperienza alle spalle, abile dominatrice sadomaso, praticante delle più sofisticate pratiche BDSM.

Cerco schiavi realmente convinti del loro ruolo inferiore, esseri inutili pronti a tutto pur di servire la loro Mistress Carla. Nel mio studio attrezzato e moderno, elegantemente arredato, accolgo solo gli schiavi migliori, soltanto coloro che supereranno le prove iniziali che consisteranno in una dura sessione di torture estreme.

Per mia scelta non accetto schiavi novizi, gente inesperta e curiosa, bensì accolgo unicamente schiavi esperti come la sottoscritta, slave che hanno alle spalle anni di esperienza, che sono realmente in grado di sopportare le torture e le umiliazioni più estreme.

Le pratiche in cui eccello sono: bondage, sospensioni, frusta, clinical, mummificazione, fisting, giochi dannunziani.

Inoltre sono disponibile anche per sessioni di sadomaso a distanza tramite webcam e telefono per dominazione finanziaria con money slave molto generosi. Amo essere viziata, pagata, coccolata; adoro ricevere regali e denaro contante. Sono molto esigente e l’arte della dominazione mi appartiene!

Lurido schiavetto strisciante, inutile ed insignificante. Sappi che tu per me non sei nient’altro che un pollo da spennare; di te mi prenderò tutto, proprio tutto… il tuo corpo, i tuoi soldi, la tua mente e la tua anima. Ti sedurrò con il mio sguardo, ti ipnotizzerò con i miei gesti e le mie parole, ti rivolterò come un calzino usato.

Ti renderai immediatamente conto che sarò io, soltanto io al comando. Sappi, mio schiavo, che io ti considererò un oggetto da usare, sfruttare al massimo. Sarai il mio giocattolo e con te giocherò fintanto che non ti avrò rotto; quando sarai rotto, infatti, ti getterò nella spazzatura perché non saprò più cosa farmene di te!

Contattami subito per un primo colloquio preliminare. Voglio capire subito di che pasta sei fatto, voglio rendermi immediatamente conto se sei degni di entrare a far parte del mio gruppo di schiavi fedeli e servili.

Non farmi perdere tempo prezioso, lurida merdaccia, potresti pentirtene amaramente. Non avrò pietà di te, non riuscirai a commuovermi con i tuoi inutili e ridicoli piagnistei. Sappi che sono una Mistress severa, inflessibile, autoritaria e perfida. Ti renderai immediatamente conto di cosa sono capace di fare!

Ricevo a Milano in un ambiente elegante, esclusivo, pulito e discreto. Sappi che il mio dungeon non è per tutti, sono molto esigente e selettiva. Quando si apriranno le porte del mio studio, si apriranno le porte del tuo inferno. Tremerai, avrai paura di me… ma ti lascerai condurre come un cagnolino fedele!

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento