Mistress Gaia vuole dominare con lo strapon

CONTATTA LA MISTRESS

Si fa chiamare Mistress Gaia nel suo ambiente ed è una donna dalle mille sorprese.

In particolare ne ha una di sorpresa, pronta pronta ad essere usata per i suoi amanti più capricciosi, è pronta a soddisfare la gente dai gusti più singolari con una grande voglia di farlo.

La ninfomane in questione è una ragazza bellissima con una presenza considerevole.

Ergendosi a circa un metro e settantotto di altezza ed essendo particolarmente robusta di muscolatura, è sicuramente una ragazzona che non passa inosservata appena entra in una stanza e, in aggiunta ai suoi lunghi capelli biondi e i suoi occhi azzurri, Gaia riesce ad ottenere quel look vichingo/nordico che all’occhio non dispiace, anzi, è considerato molto arrapante.
Stiamo parlando di una ragazza bisex, amante del sesso in ogni sua forma ed espressione e che non è assolutamente schizzinosa nel praticare ogni tipo di fetish per soddisfare colui o colei che ha davanti.

Mistress Gaia, fetish e bdsm per tutti i gusti

Dai più famosi ai più particolari, accetterà volentieri di praticare del sano sadomaso vestita interamente in lattice oppure può praticare il ball busting, praticamente è disposta a fare qualsiasi cosa su richiesta a patto che lei venga soddisfatta a sua volta.
Questa sua flessibilità nel praticare ogni tipo di arte sessuale non la rende priva di fetish a sua volta, senza dubbio il suo punto debole è quello di praticare sesso penetrando con lo strapon.
L’idea di avere un cazzo per Gaia è semplicemente troppo eccitante per non praticarla in prima persona, se dovesse infatti essere contattata per esaudire una richiesta del genere di solito accetterebbe nell’arco di pochi muniti, senza considerare la velocità che impiegherà ad arrivare da te.

Non ho preferenze, belli e brutti che siate, l’importante è…

Lei è una persona che vive per il sesso e che farebbe di tutto per praticarlo, non è raro infatti ritrovarla a masturbarsi per le vie della sua città senza curarsi di chi la stia guardando, la cosa stranamente la eccita ancora di più, se volete fare del sesso in pubblico lei è la persona più adatta.

Nell’atto sessuale è dominante, non c’è niente da fare

ha bisogno di qualcuno che sia messo a pecora di fronte a lei per ficcare il suo lungo strapon nero in ogni buco disponibile, si può provare anche a tenerla ferma ma resta sempre una troietta con la fisicità di una cavalla da traino e servirà un cazzo davvero potente e lungo per poterla calmare.
Gaia è pronta a sculacciarvi tutti buoni o cattivi, se lo chiedete lo avrete e non esiterà ad avvalersi di cinture e fruste per rendere la cosa più interessante. Pur essendo una donna con un cazzo finto, sa davvero come maneggiarlo sia con gli uomini che con le donne, in particolare per gli uomini è capace di stimolare la prostata donando un orgasmo da urlo, le donne comunque non resteranno a bocca asciutta visto che sa leccare la fica come se fosse l’ultimo gelato rimasto sulla terra.

Se cercate sesso hard core lei è la persona giusta

Accetterà qualsiasi richiesta e non sarà riluttante nel dare e subire violenza, la sua parola di sicurezza è “Motumbo” usatela se le cose si fanno troppo estreme. Se doveste scopare con lei è molto probabile che userà un mix di diversi oli, adora il sesso bagnato e non sopporta l’idea di effettuare o subire una penetrazione mal lubrificata sopra quel letto, che riesce a trasformare in un vero e proprio campo di battaglia.
Contattatela e in fretta che la sua agenda si sta riempiendo a vista d’occhio.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento