Vetrinarossa e tanta perversione: Contatta Daniela

CONTATTA LA MISTRESS

Servizio a luci rosse privato per gli amanti dello spogliarello estremo

Daniela è una donna fantastica e dalle mille risorse, è una persona di successo, piena di cose da fare e di progetti in atto.

Uno di questi progetti si chiama vetrinarossa.

VetrinaRossa è un “servizio mistress” che Daniela insieme ad altre ragazze collaboratrici mettono a disposizione di chiunque abbia bisogno di svagarsi un po, di abbandonarsi agli istinti più animaleschi, di chi ha bisogno di sentirsi adorato per quello che tiene in mezzo alle gambe.
Questo è un servizio di spogliarello privato in cui la o le ragazze andranno in un luogo prestabilito per offrire i loro servizi estremamente eccitanti e che non si limitano al solo ballo.

Queste ragazze sono scelte per essere le più ninfomani della loro zona

Quello di cui un servizio del genere ha bisogno per raggiungere il successo, oltre ad essere conveniente, è di avere ragazze di tutte le età disposte e fare qualsiasi cosa per i loro clienti e che soprattutto sono a loro volta amanti del sesso in ogni sua forma.
Le ragazze scelte da Daniela stessa adorano il pene o la vagina e quando iniziano il loro spettacolo non devono di certo farsi pregare per iniziare ad andare all’azione.

Daniela è sicuramente la più famosa del gruppo

Donna intraprendente e di estrema bellezza e voglia di sesso, è considerata da tutti il pezzo da novanta di vetrinarossa. Presentandosi con i suoi corti capelli nero corvino, il suo viso da principessa, le sue tette enormi e il suo culo da cavalla, indossando autoreggenti con un cappotto di pelliccia e dei tacchi a spillo; la donna sicuramente riesce ad ottenere un look unico ed estremamente arrapante durante i suoi spettacoli, spettacoli che spesso si trasformano in un’enorme orgia in cui Daniela è la sola protagonista e si ritrova ad essere sfondata da schiere di maschioni arrapati.

Lei vive per questo, lo adora, è il suo lavoro e il progetto in cui crede di più ed è molto importante che questo avvenga, vetrinarossa infatti è nata da poco ma è già molto conosciuta per essere un servizio fantastico, estremamente puntuale e preciso in quello che fornisce, anche perché, non ci sono molti limiti a quello che vetrina rossa offre, stiamo parlando di un pacchetto completo che comprende ogni tipo di arte sessuale o fetish.

Le ragazze hanno una conoscenza completa del kamasutra e sanno praticare perfettamente il sadomaso, da quello più leggero a quello più estremo, non sono da meno i fetish, i loro vestiti sono studiati per cercare di richiamarli tutti.

Vetrinarossa e tanta trasgressione

Una fase iniziale in cui le ragazze si presentano entrando nella stanza quasi interamente vestite nelle loro uniformi, successivamente iniziano a conoscere i clienti presenti cominciando a rimuovere i vestiti più superflui come le giacche, le scarpe o i reggiseni, e da lì poi se cominciano ad uscire dei cazzi la situazione passa al livello successivo, quello intermedio, in cui si riscalda fino a diventare bollente, è concesso di tutto, dalla piena penetrazione al deepthroat, le ragazze di Vetrina Rossa e Daniela in particolare non sono mai sazie di sesso e di sicuro lo dimostreranno, sarà molto difficile riuscire a tenergli testa, bisogna essere degli ottimi cowboy per cavalcare delle cavalle così selvagge.

L’esito della parte finale del servizio dipende dalla scelta del cliente, si può fare un bukkake oppure scegliere qualsiasi posto in cui sborrare, persino dentro la vagina.

Se avete qualche soldo da parte e tanta voglia di scopare, le ragazze di Daniela sapranno come farvi sentire degli stalloni.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento