Mistress sensualissima per incontri erotici a Torino

CONTATTA LA MISTRESS

Messaggio rivolto a tutti gli schiavi in ascolto: sono Mistress Vera di Torino, padroncina giovane e sexy, e cerco maschi da umiliare sessualmente e coinvolgere in giochi erotici intriganti.

Sono una ragazza dominante, mi piace avere il massimo controllo nel sesso, pertanto cerco maschi attivi e sessualmente vogliosi per incontri di sesso particolari. Non mi accontento della semplice scopata, non mi piace essere dominata. Al contrario cerco un uomo che sia disposto a farsi sottomettere da vero schiavo mentre lo scopo con foga.

Sono una vera ninfomane, molto fantasiosa e perversa; ho moltissime fantasie erotiche che vorrei mettere in pratica, realizzare con l’amante ideale. Se ritieni di essere pronto a farti dominare sessualmente da una bella ragazza, sexy ed affascinante, mettiti subito in contatto con me.

Ti voglio ben messo fisicamente, ben dotato, sempre pronto all’uso e disponibile a fare tutto ciò che ti chiedo.

Le pratiche sessuali che più mi eccitano sono: sesso anale, sesso con occhi bendati, sesso legato al letto, inversione dei ruoli (io che ti domino e ti scopo con lo strapon), fisting (sia attivo che passivo), umiliazione verbale, sesso con abiti fetish in latex.

Vi voglio decisi, educati, puliti, no perditempo e curiosi. Non ho tempo da perdere con maschietti inutili. Se credi di poter corrispondere al mio tipo ideale, contattami senza pensarci due volte.

Abito nella cintura di Torino, ho un piccolo appartamento molto tranquillo. Non voglio che queste mie perversioni e fantasie si sappiano in giro, quindi cerca di essere discreto al massimo. Io farò altrettanto nel pieno rispetto della privacy.

Mandami un messaggio nella mia casella e ti risponderò nel più breve tempo possibile! A presto!

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Un commento su “Mistress sensualissima per incontri erotici a Torino”

Lascia un commento