Fetish Dea, matura perfetta per leccate e odori

CONTATTA LA MISTRESS

Piedi, Gomiti, Ascelle, Autoreggenti… ciao, sono Fetish Dea e ho tenuto nascosti i miei segreti per troppo tempo e ora, visto che mi sono separata da mio marito che non era più in grado di soddisfarmi, voglio assolutamente recuperare tutto quello che mi sono persa negli anni, dovrete essere in grado di riuscire dove molti hanno fallito, se condividete almeno uno dei miei fetish seguire il resto di questo annuncio potrebbe portarvi a fare la scopata più indimenticabile della vostra vita, sono una donna matura e pronta a tutto.

Non fatevi ingannare dall’età, sono una troietta locale che si mantiene perfettamente in forma e nonostante gli anni di servizio della mia vagina, riesco a mantenerla salda e resistente, proprio come quella di una ragazza dieci anni più giovane di me mantenendo la stessa voglia di scopare.

Fetish Dea (così mi faccio chiamare tra i miei fans) è conosciuta per essere una mammina molto allegra e che riesce a seminare godimento ovunque vada grazie al suo carisma e anche grazie alle sue tecniche nel sesso che sono molto stravaganti.

Scopando utilizzo qualsiasi parte del corpo per donare un piacere senza precedenti al mio cliente, mi conoscono per queste mie doti oltre che per il mio bell’aspetto, con le mie tette colme di latte, il mio 40 di piede e i capelli biondi che tengo sempre legati per fare i migliori bocchini. Sono una vera manigolda, la mistress più richiesta della mia zona, schiere di uomini con i cazzi gocciolanti non vedono l’ora di spendere qualche minuto con me.

Tengo i piedi curati e le ascelle depilate

Dovete considerate che mi preoccupo molto della mia immagine e con un hobby come il mio è estremamente importante che tutto il mio corpo sia perfettamente curato per fornire il massimo dell’esperienza.

I gusti sono gusti e questo è qualcosa che non cambierà mai, per questo purtroppo non sono in grado di soddisfare tutti allo stesso tempo, se vi piacciono le ascelle pelose e i piedi puzzolenti purtroppo, non sarò in grado di darvi questo tipo di esperienza per diverso tempo, sappiate che questo mi rende molto triste.

Generalmente mi piace tenere una pedicure e i piedi smaltati di colori variabili, generalmente colori caldi che si abbinano con la mia carnagione abbronzata e la mia pelle di seta che contribuisce nel dare i migliori footjob nel raggio di chilometri, tengo anche le ascelle depilate per garantire una leccata senza scomodità.

La mia stanza del piacere è munita di tutti gli attrezzi necessari, più qualche aggiunta

Possiamo trovare ad esempio, un set di diverse fruste, svariati metri di corda, dei ball-gag, dei ganci appesi al soffitto, delle tute integrali in lattice, svariati strapon di diversa lunghezza e litri su litri di olio per massaggi, insomma, da brava troia della porta accanto sono riuscita a creare in casa mia il paradiso dei fetish sulla terra.

L’attività che le viene più richiesta è quella di mettere i miei piedi a disposizione.

Con quei bei piedi che mi ritrovo, tenendo l’alias di Fetish Dea, sono considerata la donna con i piedi più eccitanti nel raggio di chilometri e chilometri, essendone pienamente cosciente, adoro mettere queste zampine a disposizione per regalare piacere e orgasmi fantastici, sono modestamente una professionista nell’effettuare seghe coi piedi e amo stare lì a farmeli leccare per ore.

Non è da meno la zona ascellare, famosa per il suo aroma squisito.

Insomma se cercare del sesso sporco in cui sfogare tutte le vostre perversioni Fetish Dea è la donna giusta.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento