Money Mistress Lady Cash cerca schiavi generosi

CONTATTA IN PRIVATO

Hai letto il titolo, schiavo? Bene! Credo che sia sufficientemente chiaro ciò che voglio. Sono Lady Cash, Money Mistress di Milano, bella, autoritaria, severa, esigente, crudele ed insensibile. I maschi li considero dei bancomat, dei portafogli dai quali prelevare costantemente denaro, tanto denaro per i miei vizi.
Sono una donna viziata, amo il lusso, adoro gli abiti firmati, le borse, le scarpe e i gioielli. Adoro andare a cena nei ristoranti più esclusivi, mi piace molto frequentare locali di lusso e circondarmi di ricchezza.

Cerco solo ed esclusivamente schiavi generosi, non mi interessano i morti di fame. Se hai poche disponibilità economiche evita di contattarmi, perché non intendo assolutamente perdere tempo con un poveraccio come te! Se, invece, sei benestante, una buona posizione lavorativa ed un conto bancario interessante… non devi far nient’altro che contattarmi perché voglio te, o meglio… voglio i tuoi soldi! Tu in quanto maschio non mi interessi affatto, che sia chiaro! Pertanto non farti strane idee.

I sono una Money Mistress, pertanto niente giochetti strani con me! Il tuo unico compito sarà quello di viziarmi, farmi regali ed, ovviamente, farti umiliare pesantemente da me. Questo sarà il tuo ruolo di money slave devoto alla sua Padrona.

Contattami senza farmi perdere tempo. Odio i finti schiavi curiosi e poco decisi. Con me non si scherza! Sai già quello che dovrai fare, non serve aggiungere altro.

CONTATTA IN PRIVATO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Lascia un commento