Nuova arrivata a Cagliari: Mistress Laura, dominatrice TOP

CONTATTA LA MISTRESS

Se hai voglia di fare del sesso BDSM selvaggio e aggressivo sei capitato nel posto giusto. Mi chiamo Mistress Laura e sono una dominatrice, sono nuova nel campo sadomaso ma posso assicurarti che ho tanta voglia di usare il tuo corpo in maniera spietata. Sono una ragazza giovane e bella e non solo; ho anche un corpo sodo e morbido al tempo stesso. Godo nel vedere gli uomini distesi e senza il potere di fare niente, privi di qualsiasi diritto di reazione e quant’altro.

Se cerchi una bella, giovane ed intrigante Mistress autoritaria di Cagliari, fermati… perché l’hai trovata mio caro schiavetto!

Mistress Laura è la troia spietata che aspettavi

Anche se sono nuova nel campo sono considerata una puttana “di qualità”. Tutto quello che faccio ricorda lo faccio per il tuo benessere, nella maggior parte dei casi gli uomini si lamentano con la sottoscritta per via del l’incapacità delle proprie partner a livello sessuali. Se vuoi incontrare una Mistress decisamente sensuale che sappia soddisfare le tue più segrete perversioni, io faccio al caso tuo!

Il mio lavoro non solo tende a soddisfare le esigenze fisiche dell’uomo, ma ha la capacità di colmare quelle che sono le lacune sessuali che non riceve da parte della propria donna. I nostri incontri rimarranno segreti non temere, l’unica cosa che deve suscitarti un minimo di preoccupazione consiste nei lividi che potrei procurarti sul corpo.

Sono una puttana selvaggia priva di scrupoli

Nel momento in cui mi vedrai sarai felice di avermi contattata per scopare; posso assicurarti questo per il semplice fatto che sono veramente una bomba sexy. Non aspettare altro tempo, so già che non vedi l’ora di vedermi all’opera sotto le lenzuola. Prima di eseguire la scopata vera e propria devi iniziarmi a chiamare non per nome ma devi chiamarmi “mia signora”. Io sono la tua troia questo è assodato ma durante l’atto sessuali sono la tua padrona, ovvero colei che ha tutti i diritti di farti male e farti godere allo stesso tempo.

Sarò la tua bomba sexy violenta

A differenza delle altre Mistress io mi considero decisamente più violenta dalla massa. Godo nel provocare lividi al tuo corpo mediante l’aiuto di una catena di acciaio, molto spesso il sangue fuoriesce dalle ferite, il che rende tutto ancora più eccitante. Non avere paura se sei un uomo che vuole provare ad essere dominato da una donna o che ami già sottomettersi al suo volere hai trovato la Mistress giusta.

Tra le altre cose utilizzo il frustino, si tratta di un oggetto importantissimo mentre stiamo giocando sessualmente. Il mio volto non lo vedrai subito, almeno per metà del nostro incontro di sesso tendo ad indossare una maschera per rendere la situazione molto più accattivante e sensuale. Come abbigliamento utilizzo un corsetto nero in latex, quest’ultimo rappresenta un tessuto essenziale che le troie come me usano. La mia vagina ovviamente non è coperta dal vestiario che indosso, ma ci tengo a dirti che è completamente in bella vista.

Dopo un po’ tolgo anche il reggiseno e tengo a farti mordere le mie grandi tette. Queste ultime sono davvero grandi e sono capaci di soddisfare qualsiasi fantasia maschile. Il mio grande culo ha la capacità di farti godere in maniera estremamente esagerata, inizierò con un rapporto anale fino a quando il tuo cazzo non viene dentro di esso. Per renderci amici di letto a livello stretto ho bisogno di stringere con te un patto di sangue, per fare ciò ho bisogno di tagliarti una piccola parte di una parte del corpo.

Prenderò il tuo sangue e lo unirò con il mio, dopodiché ne metterò un po’ sulla mia vagina e ti obbligherò a leccarla senza sosta. In questo modo il nostro legame sarà più forte che mai fin quando lo vorrai, io sono sempre disponibile e pronta a fare del sesso selvaggio proprio con te. Tutto quello che devi fare é contattarmi e tutto questo avrà inizio. Sarò anche nuova come Mistress ma posso assicurarti che sono fresca e sexy e ho soprattutto tanta voglia ed energia da scaricare su di te.

La gioventù aiuta ad essere carica al punto giusto in qualsiasi cosa si intende fare. Ti spaccherò il pene se solo lo vorrò ma non temere sempre nei limiti, rimarrai soddisfatto delle mie pratiche sessuali.

Contattami ora per un incontro sadomaso memorabile

Sono Mistress Laura, la tua Mistress violenta e ti sto aspettando, non aspetto altro che un tuo messaggio o una tua chiamata. Sono ansiosa di fare sesso con te sia dalla vagina che dal culo. Non mi resta che dirti che ho voglia di scopare e non poco e ho proprio voglia di te, se stai leggendo questo articolo vuol dire che il desiderio ti ha spinto fino a me e ricorda niente é un caso.

CONTATTA LA MISTRESS

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Un commento su “Nuova arrivata a Cagliari: Mistress Laura, dominatrice TOP”

  1. Mia signora sarei disposto a qualunque cosa pur di conoscervi anche a unificare con voi con il patto siete veramente bellissima e io sono disposto a tutto il mio numero è 3408684996

    Rispondi

Lascia un commento